Pubblicità

Recensione Softonic

Il classico sparatutto in prima persona di Valve

Counter-Strike: Global Offensive celebra il ritorno del mitico FPS. Poche innovazioni ma sempre un gran gioco.

Nato come mod di Half-Life, Counter-Strike è diventato presto tanto popolare da essere rilasciato come videogame multipiattaforma. Giunti al quarto episodio della serie, ritroviamo vecchie mappe e nuove modalità in un gioco dedicato a veterani e neofiti.

Counter-Strike: Global Offensive ripresenta la classica guerra tra terroristi e anti-terroristi in brevi round nel quale devi conquistare un obiettivo.

A differenza di molti FPS, il respawn non è possibile fino al turno successivo: una volta ucciso dovrai contare solo sui tuoi compagni per il buon esito della missione. Il risultato è un gameplay intenso, nel quale sarai spesso frustrato per morti istantanee ma che dà molte soddisfazioni per ogni nemico eliminato.

Counter-Strike: Global Offensive integra mappe dei titoli precedenti (come Italy e Dust) e le modalità Bomb Defusal e Hostage Rescue, alle quali aggiunge due inedite: Arms Race e Demolition.

La novità principale è quindi il restyling grafico del gioco ma anche nuove armi e personaggi. Sarà capace Counter-Strike: Global Offensive di riconquistare vecchi e nuovi videogamer?

PRO

  • Vecchio classico rimodernato
  • 2 nuove modalità
  • Nuove mappe e armi
  • Round brevie intensi

CONTRO

  • Qualche bug grafico

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Counter-Strike: Global Offensive

Hai provato Counter-Strike: Global Offensive? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.